Informativa sulle Spedizioni

Informativa sulle Spedizioni

 

I nostri prodotti vengono spediti dal lunedì al venerdì con corriere espresso o con azienda di trasporti scelta da Divanoso su tutto il territorio nazionale.

Per i prodotti è possibile scegliere tra due tipologie di consegna:

-Consegna a bordo strada.
I prodotti verranno consegnati dal corriere/trasportatore dedicato fino a dove questi potrà arrivare con il mezzo al piano stradale in prossimità ma al di fuori dall’abitazione del Cliente.

-Consegna in appartamento (Opzione Premium).
 Da scegliere nella fase di acquisto all’interno del carrello del sito. Il trasportatore o corriere consegnerà il prodotto all’interno dell’abitazione, qualunque sia il piano dell’edificio. In questa tipologia di consegna, è compreso il servizio di montaggio degli articoli ordinati e smaltimento degli imballaggi. 

Spese di spedizione:
La consegna al piano stradale, all’indirizzo specificato, è Gratuita. Potranno essere richiesti supplementi di tariffa per consegne in zone disagiate, isole minori ed all'estero. Sarà cura di DIVANOSO, in questi casi, contattare tempestivamente il Cliente per quotare la tariffa specifica. Il cliente dovrà organizzarsi per il collocamento della merce all’interno della propria abitazione.
Per la consegna al piano e all’interno della propria abitazione si rimanda ai costi  evidenziati all’interno della pagina prodotto (Opzione Premium) e riportati anche nella fase di check-out prima del pagamento del prodotto. Anche in questo caso potranno essere richiesti supplementi di tariffa per consegne in zone disagiate, isole minori ed all'estero. Sarà cura di DIVANOSO, in questi casi, contattare tempestivamente il Cliente per quotare la tariffa specifica.

 

Tempistiche di spedizione:
Le tempistiche di spedizione della merce sono riportate sulla pagina del  prodotto selezionato: per i prodotti destinati alla Pronta Consegna presenti in magazzino si prevedono tempi di spedizione di circa 4 giorni lavorativi, salvo tempi più lunghi dovuti ad accordi tra cliente e spedizioniere oppure a cause di forza maggiore. Per i prodotti ordinati personalizzati, non disponibili in Pronta Consegna,  saranno necessari circa 35  giorni lavorativi (sono compresi i tempi di produzione del prodotto).

Per i trasporti Divanoso si affida a corrieri nazionali specializzati.
L’azienda di trasporto non appena ricevuto l’incarico, contatterà telefonicamente il cliente per prendere appuntamento per la consegna della merce e il cliente potrà indicare la data e l’orario in cui è disponibile a ricevere la merce. 

Per qualsiasi informazione o chiarimento sulle Spedizioni  siamo disponibili sulla WhatsApp Line al numero 320.1796065 tutti i giorni, orario continuato dalle 9 alle 20.00.
In alternativa, potete scrivere al info@divanoso.it